Albo Nazionale Gestori Ambientali, delibera 30 maggio 2017, n. 6 (responsabile tecnico, requisiti) | Architetto.info

Albo Nazionale Gestori Ambientali, delibera 30 maggio 2017, n. 6 (responsabile tecnico, requisiti)

Requisiti del responsabile tecnico di cui agli articoli 12 e 13 del decreto del Ministro dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico e il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, 3 giugno 2014, n. 120 (Pubblicato sul sito del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare)

(Omissis)
Articolo 1
Requisiti del responsabile tecnico
1. I requisiti del responsabile tecnico sono individuati, per ciascuna categoria e classe d’iscrizione, nell’allegato “A”.
2. Ai fini dell’iscrizione prevista per i diversi settori di attività, l’esperienza richiesta al responsabile tecnico consiste nell’esperienza acquisita in almeno uno o più dei seguenti casi:
a) come legale rappresentante di impresa operante nel settore di attività per la quale si chiede l’iscrizione;
b) come responsabile tecnico o direttore tecnico operante nel settore di attività per la quale si chiede l’iscrizione;
c) come dirigente o funzionario direttivo tecnico con responsabilità inerenti il settore di attività per le quali si chiede l’iscrizione;
d) come dipendente nell’affiancamento al responsabile tecnico. In tal caso, l’impresa interessata, con nota a firma congiunta del legale rappresentante, del dipendente e del responsabile tecnico, comunica preventivamente alla Sezione regionale competente, utilizzando il modello allegato sotto la lettera “B”, l’inizio e la durata del periodo di affiancamento.

Documento allegato

A questa pagina é allegato un file.

Scarica l file allegato
Albo Nazionale Gestori Ambientali, delibera 30 maggio 2017, n. 6 (responsabile tecnico, requisiti)

Architetto.info