Friuli-Venezia Giulia D.P.Reg. 12 giugno 2017, n. 0127/Pres. (ambiente di lavoro, informazione, lavoratori, lavoratrici, prevenzione) | Architetto.info

Friuli-Venezia Giulia D.P.Reg. 12 giugno 2017, n. 0127/Pres. (ambiente di lavoro, informazione, lavoratori, lavoratrici, prevenzione)

Regolamento recante criteri e modalità di finanziamento dell'attività dei punti di ascolto di cui alla legge regionale 8 aprile 2005, n. 7 (Interventi regionali per l'informazione, la prevenzione e la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori dalle molestie morali e psico-fisiche e da fenomeni vessatori e discriminatori nell'ambiente di lavoro) (B.U. 21 giugno 2017, n. 25)

(Omissis)
Decreta
1. È emanato il “Regolamento recante criteri e modalità di finanziamento dell’attività dei Punti di Ascolto di cui alla legge regionale 8 aprile 2005, n. 7 (Interventi regionali per l’informazione, la prevenzione e la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori dalle molestie morali e psico-fisiche e da fenomeni vessatori e discriminatori nell’ambiente di lavoro)”, nel testo allegato che costituisce parte integrante e sostanziale del presente decreto.
2. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e farlo osservare come Regolamento della Regione.
(Omissis)
(Scaricare l’allegato)

Documento allegato

A questa pagina é allegato un file.

Scarica l file allegato
Friuli-Venezia Giulia D.P.Reg. 12 giugno 2017, n. 0127/Pres. (ambiente di lavoro, informazione, lavoratori, lavoratrici, prevenzione)

Architetto.info