MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI - COMUNICATO - Approvazione della delibera n. 5/11 adottata dal comitato amministratore dell'Ente nazionale di previdenza per gli addetti e per gli impiegati in agricoltura (ENPAIA) - Gestione separata periti agrari in data 28 settembre 2011. (12A01515) - (GU n. 35 del 11-2-2012 | Architetto.info

MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI – COMUNICATO – Approvazione della delibera n. 5/11 adottata dal comitato amministratore dell’Ente nazionale di previdenza per gli addetti e per gli impiegati in agricoltura (ENPAIA) – Gestione separata periti agrari in data 28 settembre 2011. (12A01515) – (GU n. 35 del 11-2-2012

MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI - COMUNICATO - Approvazione della delibera n. 5/11 adottata dal comitato amministratore dell'Ente nazionale di previdenza per gli addetti e per gli impiegati in agricoltura (ENPAIA) - Gestione separata periti agrari in data 28 settembre 2011. (12A01515) - (GU n. 35 del 11-2-2012 )

MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI

Approvazione della delibera n. 5/11 adottata dal comitato
amministratore dell’Ente nazionale di previdenza per gli addetti e
per gli impiegati in agricoltura (ENPAIA) – Gestione separata periti
agrari in data 28 settembre 2011. (12A01515)

Con ministeriale n. 36/0000549/MA004.A007/ENP-PA-L-19 del 13
gennaio 2012, e’ stata approvata, di concerto con il Ministero
dell’economia e delle finanze, la delibera n. 5/11 adottata dal
Comitato amministratore dell’Ente nazionale di previdenza per gli
addetti e per gli impiegati in agricoltura (ENPAIA) – gestione
separata periti agrari – in data 28 settembre 2011, concernente la
determinazione del contributo di maternita’ per l’anno 2011.

Architetto.info