Molise Decreto regione 1° giugno 2017, n. 32 (piano regionale, prodotti chimici, reach, clp) | Architetto.info

Molise Decreto regione 1° giugno 2017, n. 32 (piano regionale, prodotti chimici, reach, clp)

Piano regionale dei controlli sui prodotti chimici REACH (registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche) e CLP (classificazione, etichettatura e imballaggio delle sostanze e delle miscele) - Anno 2017 (B.U. 21 giugno 2017, n. 29, edizione straordinaria)

(Omissis)
Decreta
Per le motivazioni espresse in premessa, che si intendono integralmente richiamate:
• di approvare il “Piano Regionale Controlli REACH – Anno 2017” evidenziato nell’Allegato A, parte integrante e sostanziale del presente Decreto, per l’attuazione in ambito regionale dell’attività di vigilanza REACH anno 2017;
• di dare mandato alla Direzione Generale della Salute di adottare i provvedimenti tecnico – amministrativi che si dovessero rendere necessari per l’effettiva attuazione del presente decreto;
• di notificare il presente atto, per gli adempimenti di competenza, al Dipartimento di Prevenzione della ASREM, all’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Molise; al Servizio Valutazioni Ambientali della Regione Molise; al Servizio Competitività dei Sistemi Produttivi, Sviluppo delle attività industriali ed estrattive della Regione Molise.
Il presente decreto, composto da n. ___ pagine e n. 1 allegato, sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise e notificato ai competenti Dicasteri.
(Omissis)

Documento allegato

A questa pagina é allegato un file.

Scarica l file allegato
Molise Decreto regione 1° giugno 2017, n. 32 (piano regionale, prodotti chimici, reach, clp)

Architetto.info