Regione Umbria, Regolamento 19 aprile 2016, n. 4 (contratti pubblici, regolarità contributiva) | Architetto.info

Regione Umbria, Regolamento 19 aprile 2016, n. 4 (contratti pubblici, regolarità contributiva)

Disciplina dell'Osservatorio regionale dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture di cui alla legge regionale 21 gennaio 2010, n. 3 (Disciplina regionale dei lavori pubblici e norme in materia di regolarità contributiva per i lavori pubblici).

(Omissis)

Art. 1
(Oggetto)

1. Il presente regolamento, ai sensi dell’articolo 10, comma 3 della legge regionale 21 gennaio 2010, n. 3 (Disciplina regionale dei lavori pubblici e norme in materia di regolarità contributiva per i lavori pubblici) e sue successive modificazioni e integrazioni, definisce i dati, le informazioni, i tempi e le modalità procedurali di trasmissione da parte dei soggetti aggiudicatori e del responsabile unico del procedimento all’Osservatorio regionale dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture di cui alla stessa l.r. 3/2010, di seguito Osservatorio.
2. Il presente regolamento ai sensi dell’articolo 11, comma 4 della l.r. 3/2010 individua, inoltre, le modalità per l’esercizio, da parte dell’Osservatorio, dell’attività di monitoraggio in merito ad interventi ritenuti di particolare rilevanza per lo sviluppo del territorio di cui all’articolo 11, comma 2 della stessa l.r. 3/2010.

(Omissis)

(Scaricare l’allegato)

Documento allegato

A questa pagina é allegato un file.

Scarica l file allegato
Regione Umbria, Regolamento 19 aprile 2016, n. 4 (contratti pubblici, regolarità contributiva)

Architetto.info